Archivio incarichi e pagamenti

ai sensi del Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33

Informazione
Scorri la tabella in orizzontale per visualizzare tutti i datiswap_horiz
Soggetto beneficiario/Aggiudicatario Estero Dati Fiscali Cig Tipologia di concessioni - attribuzioni Tipologia Norma o titolo Durata Incarico Tempi Completamento Proroga incarico Ragione dell'incarico/Oggetto Ufficio conferente/Struttura proponente Responsabile Procedimento Modalità individuazione IMPORTO TOTALE (al netto dell'IVA, laddove previsto) Somme Liquidate Note Partecipanti Curriculum Vitae Progetto Contratto Capitolato
SUTTI Salvatore **************** Incarichi di collaborazione Collaborazioni Coordinate e Continuative / Esercitatori D.D. 466 del 12/02/2018 - bando per assegni di ricerca Dal 01/04/2019 al 31/03/2020 no Assegno di ricerca Direzione Personale SEGRETO Loredana Procedura comparativa 25000,00 0.00
    *** Il contratto non  visualizzabile ma  disponibile in archivio. I dati fondamentali sono indicati nella tabella
ABDELJAWAD Ahmed **************** Incarichi di collaborazione Collaborazioni Coordinate e Continuative / Esercitatori D.D. n. 262 del 21/01/2019 - bando per assegni di ricerca Dal 01/04/2019 al 31/03/2020 no Assegno di ricerca Direzione Personale SEGRETO Loredana Procedura comparativa 23787,00 0.00
    *** Il contratto non  visualizzabile ma  disponibile in archivio. I dati fondamentali sono indicati nella tabella
ABIS Alessandro **************** Collaborazioni part-time tirocini di formazione e orientamento D.d. n.890 del 05/03/2019 Direzione Didattica e Servizi agli Studenti BRUNO Massimo Procedura aperta 900,00 0.00 BANDO TUTOR 18/19
ACCORNERO ANNA ROSA **************** Commissioni Esami abilitanti D.R. 4344/2018 Dal 01/10/2018 al 30/11/2018 Membro commissione esame finale CDL LOGOPEDIA/TECN. AUDIOM. E AUDIOPR. Scuola di Medicina Presidente del Corso di Laurea Individuazione diretta 1324,00 0.00
ACTIS ALESSIA **************** Collaborazioni part-time tirocini di formazione e orientamento DECRETO DIRIGENZIALE DI PAGAMENTO N. 862 DEL 04/03/2019 Direzione Didattica e Servizi agli Studenti MASSIMO BRUNO Procedura comparativa 900,00 0.00 2° RATA BANDO DI CONCORSO COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE ANNO 2018
ADABBO RAFFAELE **************** Commissioni Esami abilitanti D.R. 2312 del 12/06/2018 Dal 21/06/2018 al 21/06/2018 Membro Commissione Vigilanza Esame di Stato abilitante alla professione di Psicologo (Commissione n. 1) - prima sessione 2018 Direzione Didattica e Servizi agli Studenti Roccato Michele Individuazione diretta 51,64 0.00
ADAMO Martino **************** Incarichi di collaborazione Collaborazioni Coordinate e Continuative / Esercitatori D.D. n. 262 del 21/01/2019 - bando per assegni di ricerca Dal 01/05/2019 al 30/04/2020 no Assegno di ricerca Direzione Personale SEGRETO Loredana Procedura comparativa 23787,00 0.00
    *** Il contratto non  visualizzabile ma  disponibile in archivio. I dati fondamentali sono indicati nella tabella
AHL BJORN HOLGER **************** Incarichi di collaborazione Professori a contratto (L. 240/2010) ART. 23 CO. 3 L. 240/2010 VISITING SCIENTIST - DIPARTIMENTO DI ECCELLENZA Dal 23/01/2019 al 30/09/2019 no INCARICO VISITING SCIENTIST ART. 23 CO. 3 L. 240/2010 - DIPARTIMENTO DI ECCELLENZA - DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA - A.A. 2018/2019 Direzione Personale LOREDANA SEGRETO Individuazione diretta 5412,00 0.00
AIELLO GIUSEPPE **************** Commissioni Esami abilitanti D.R. 4700 del 13/11/2018 Dal 15/11/2018 al 13/12/2018 Membro Commissione di vigilanza Esami di Stato abilitanti alla professione di Psicologo (Commissione n. 2) - II sessione 2018 Direzione Didattica e Servizi agli Studenti CORTESE CLAUDIO GIOVANNI Individuazione diretta 103,00 0.00
AIMETTI MARIO **************** Commissioni Esami abilitanti decreto MIUR 21/05/2018 Dal 05/11/2018 al 15/11/2018 Membro effettivo Commissione esaminatrice Esame di Stato abilitante alla professione di Odontoiatra II sessione 2018 Direzione Didattica e Servizi agli Studenti BASSI FRANCESCO Nomina ministeriale 262,00 0.00

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino - Centralino +39 011 6706111

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985