Archivio incarichi e pagamenti

ai sensi del Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33

Informazione
Scorri la tabella in orizzontale per visualizzare tutti i datiswap_horiz
Soggetto beneficiario/Aggiudicatario Estero Dati Fiscali Cig Tipologia di concessioni - attribuzioni Tipologia Norma o titolo Durata Incarico Tempi Completamento Proroga incarico Ragione dell'incarico/Oggetto Ufficio conferente/Struttura proponente Responsabile Procedimento Modalità individuazione IMPORTO TOTALE (al netto dell'IVA, laddove previsto) Somme Liquidate Note Partecipanti Curriculum Vitae Progetto Contratto Capitolato
?UPI? Snje?ana **************** Borse di studio Decreto Dirigenziale n. 711/2019 Prot n. 109768 del 21/02/2019 Direzione Attività Istituzionali, Programmazione, Qualità e Valutazione Maria Schiavone Procedura comparativa 1530,00 0.00 Saldo Studente vincitore mobilit? incoming call 2017 Bosnia a.a. 18/19
ABBAGNANO ALESSIA **************** Collaborazioni part-time tirocini di formazione e orientamento DECRETO DIRIGENZIALE N. 340 DEL 31/01/2020 Direzione Didattica e Servizi agli Studenti MASSIMO BRUNO Procedura comparativa 900,00 0.00 PAGAMENTO 2° RATA BANDO COLLABORAZIONI PART-TIME – IMMATRICOLAZIONI 2019
ABBA\' STEFANO **************** Borse di studio Decreto Dirigenziale n. 1226/2021 Prot n. 196289 del 25/03/2021 Direzione Attività Istituzionali, Programmazione, Qualità e Valutazione Loredana Segreto Procedura comparativa 1192,00 0.00 Studente vincitore mobilit? Erasmus per studio a.a. 2020/2021
ABDALLAH AHMED **************** Borse di studio Decreto Dirigenziale n. 231/2021 Prot n. 38263 del 25/01/2021 Direzione Attività Istituzionali, Programmazione, Qualità e Valutazione Loredana Segreto Procedura comparativa 5085,00 0.00 Studente vincitore mobilit? Erasmus per studio a.a. 2020/2021
ABDELRAZEK FAWKY ABDELRAZEK ABDELAZIZ ABOUEID **************** Incarichi di collaborazione Professori a contratto (L. 240/2010) ART.23 COMMA 1,2,3,4 L.240/2010 Dal 01/10/2020 al 30/09/2021 no INCARICO DI INSEGNAMENTO - VISITING PROFESSOR A.A. 2020-21 Direzione Personale TERESA FISSORE Procedura comparativa 7623,00 0.00
ABDO Perla Maria **************** Borse di studio Decreto Dirigenziale n. 712/2019 Prot n. 109771 del21/02/2019 Direzione Attività Istituzionali, Programmazione, Qualità e Valutazione Maria Schiavone Procedura comparativa 3930,00 0.00 Studente incoming vincitore mobilit?E+PC call 2017 progetto Libano anticipo a.a. 2018/19
ABI KHALIL Hani **************** Borse di studio Decreto Dirigenziale n. 712/2019 Prot n. 109771 del21/02/2019 Direzione Attività Istituzionali, Programmazione, Qualità e Valutazione Maria Schiavone Procedura comparativa 3930,00 0.00 Studente incoming vincitore mobilit?E+PC call 2017 progetto Libano anticipo a.a. 2018/19
ABRAHAM CHRISTOPHER JOSHUA **************** Borse di studio Decreto Dirigenziale n. 714/2021 Prot n. 133361 del 26/02/2021 Direzione Attività Istituzionali, Programmazione, Qualità e Valutazione Loredana Segreto Procedura comparativa 3075,00 0.00 Studente vincitore mobilit? Erasmus per studio a.a. 2020/2021
ACCARDO Pasquale **************** Incarichi di collaborazione Collaborazioni Coordinate e Continuative / Esercitatori D.D. 279 del 29/01/2021 - bando per assegni di ricerca Dal 01/04/2021 al 31/03/2022 no Assegno di ricerca Direzione Personale FISSORE Teresa Procedura comparativa 24000,00 0.00
    *** Il contratto non  visualizzabile ma  disponibile in archivio. I dati fondamentali sono indicati nella tabella
ACCORNERO ANNA ROSA **************** Commissioni Esami abilitanti D.R. 3599 DEL 27/10/2020 Dal 01/11/2020 al 30/11/2020 Membro commissione esame finale CDL LOGOPEDIA Scuola di Medicina Presidente del Corso di Laurea Individuazione diretta 446,00 0.00

Università degli Studi di Torino - Via Verdi, 8 - 10124 Torino - Centralino +39 011 6706111

P.I. 02099550010- C.F. 80088230018 - IBAN: IT07N0306909217100000046985