ATTENZIONE: in deroga alle disposizioni vigenti, secondo quanto stabilito dal Ministero attraverso l'O.M. n° 444 del 05/05/2022, per la prima e seconda sessione 2022 l’esame di Stato sarà costituito da un’unica prova orale svolta con modalità a distanza.
ATTENZIONE: la prova d'esame verrà espletata attraverso la piattaforma Cisco WEBEX.
I candidati e le candidate verranno convocati mediante comunicazione che verrà inviata dalla Commissione all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’iscrizione.
Ognuno dovrà collegarsi in autonomia mediante un dispositivo dotato di webcam/telecamera, microfono e altoparlanti, in modo da poter chiaramente interloquire con la Commissione.
Al fine di testare la propria connettività e verificare se è sufficiente per il collegamento Webex, ogni candidato/candidata può utilizzare la url di diagnostica https://mediatest.ciscospark.com/ (se in corrispondenza della voce App il test mostra un messaggio di successo la connessione è idonea).
I candidati e le candidate dovranno mantenere telecamera e microfono disattivati, ad eccezione del momento in cui sosterranno la propria prova orale.
E’ vietata ogni registrazione.
ATTENZIONE: la Federazione Interregionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali del Piemonte e della Valle d'Aosta ha organizzato un corso di preparazione all'esame di Stato. E' possibile consultare il PROGRAMMA
Prova unica (con modalità orale svolta a distanza): LUNEDI' 25 LUGLIO 2022 MERCOLEDI' 27 LUGLIO 2022 secondo le modalità indicate nel documento sotto riportato.
ATTENZIONE: per tutti coloro che non sono iscritti all’esame di Stato ma desiderano assistere alle prove orali è richiesto l’invio di una mail all’indirizzo agronomoeforestale@unito.it Nella mail è richiesto di specificare i giorni per i quali si richiede l’accesso alla piattaforma Webex per assistere alle prove d’esame specificando Nome e Cognome e mail che saranno utilizzati in fase di registrazione sul portale stesso. La richiesta di accesso deve avvenire entro mercoledì 20/07/22.
E’ fatto divieto all’uditore ammesso di effettuare registrazioni audio/video della prova orale.