unito.it

unito.it


Esami di Stato

Geologo
Prima Sessione
2022

  • Iscrizioni CHIUSE dal 24 giugno 2022

    ATTENZIONE: in deroga alle disposizioni vigenti, secondo quanto stabilito dal Ministero attraverso l'O.M. n° 444 del 05/05/2022, per la prima e seconda sessione 2022 l’esame di Stato sarà costituito da un’unica prova orale svolta con modalità a distanza.

    E' possibile consultare il BANDO

    ATTENZIONE: la prova d'esame verrà espletata attraverso la piattaforma Cisco WEBEX. I candidati e le candidate verranno convocati mediante comunicazione che verrà inviata dalla Commissione all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’iscrizione. Ognuno dovrà collegarsi in autonomia mediante un dispositivo dotato di webcam/telecamera, microfono e altoparlanti, in modo da poter chiaramente interloquire con la Commissione.
    Al fine di testare la propria connettività e verificare se è sufficiente per il collegamento Webex, ogni candidato/candidata può utilizzare la url di diagnostica https://mediatest.ciscospark.com/ (se in corrispondenza della voce App il test mostra un messaggio di successo la connessione è idonea).
    I candidati e le candidate dovranno mantenere telecamera e microfono disattivati, ad eccezione del momento in cui sosterranno la propria prova orale.
    E’ vietata ogni registrazione.


    ATTENZIONE: l'Ordine Regionale dei Geologi del Piemonte ha organizzando un corso di preparazione agli Esami di Stato.
    E' possibile consultare la LOCANDINA

  • Presidente Effettivo: Prof. Luca Martire

    Presidente Supplente: Prof. Marco Giardino

    Membri Effettivi: Prof. Roberto Giustetto, Dott. Edoardo Rabajoli, Dott. Fabrizio Burzio, Dott. Marco Fissore

    Membri Supplenti: Prof.ssa Anna Raffaella D'Atri, Prof. Domenico De Luca, Prof. Francesco Dela Pierre, Dott. Orlando Costagli, Dott. Riccardo Casoli

  • Prova orale unica (svolta con modalità a distanza): LUNEDI' 25 LUGLIO 2022 alle ore 9.30

    Tutti/e i/le candidati/e iscritti/e alla prova riceveranno (all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell'iscrizione) l'invito per accedere all’esame tramite piattaforma “Webex”.

    Entro il giorno 21 luglio 2022 i/le candidati/e dovranno inviare copia del documento di identità che esibiranno il giorno della prova all'indirizzo: geologo@unito.it

    I/Le non iscritti/e alla prova che volessero assistere all’esame, potranno fare richiesta di partecipazione inviando (entro il 22 luglio 2022), una email all'indirizzo: geologo@unito.it
    La mattina dell'esame riceveranno il link per collegarsi alla piattaforma.