ATTENZIONE: in deroga alle disposizioni vigenti, secondo quanto stabilito dal Ministero attraverso l'O.M. n° 444 del 05/05/2022, per la prima e seconda sessione 2022 l’esame di Stato sarà costituito da un’unica prova orale svolta con modalità a distanza.
ATTENZIONE: la prova d'esame verrà espletata attraverso la piattaforma Cisco WEBEX.
I candidati e le candidate verranno convocati mediante comunicazione che verrà inviata dalla Commissione all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’iscrizione.
Ognuno dovrà collegarsi in autonomia mediante un dispositivo dotato di webcam/telecamera, microfono e altoparlanti, in modo da poter chiaramente interloquire con la Commissione.
Al fine di testare la propria connettività e verificare se è sufficiente per il collegamento Webex, ogni candidato/candidata può utilizzare la url di diagnostica https://mediatest.ciscospark.com/ (se in corrispondenza della voce App il test mostra un messaggio di successo la connessione è idonea).
I candidati e le candidate dovranno mantenere telecamera e microfono disattivati, ad eccezione del momento in cui sosterranno la propria prova orale.
E’ vietata ogni registrazione.
ATTENZIONE: l'Ordine Regionale dei Geologi del Piemonte ha organizzando un corso di preparazione agli Esami di Stato. E' possibile consultare la LOCANDINA
Prova orale unica (svolta con modalità a distanza): LUNEDI' 25 LUGLIO 2022 alle ore 9.30
Tutti/e i/le candidati/e iscritti/e alla prova riceveranno (all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell'iscrizione) l'invito per accedere all’esame tramite piattaforma “Webex”.
Entro il giorno 21 luglio 2022 i/le candidati/e dovranno inviare copia del documento di identità che esibiranno il giorno della prova all'indirizzo: geologo@unito.it
I/Le non iscritti/e alla prova che volessero assistere all’esame, potranno fare richiesta di partecipazione inviando (entro il 22 luglio 2022), una email all'indirizzo: geologo@unito.it La mattina dell'esame riceveranno il link per collegarsi alla piattaforma.